L’arrivo dell’estate porta con se anche gli attesissimi eventi culturali che la città di Benevento propone, dal Bct a Città Spettacolo, il capoluogo sannita di anno in anno si impone nel panorama nazionale come fucina di grandi spettacoli.
A partire dal 4 giugno, tutte le domeniche fino al 30 luglio in Villa comunale andrà in scena “Domenche armoniche- Musica in Villa”.
L’evento a cura di Renato Giordano, propone rilassanti e divertenti performance musicali che spaziano dal Jazz, alla musica orchestrale, con la partecipazione del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” e dell’OFB.
Saranno 9 i concerti spalmati tra giugno e luglio, tutti ad ingresso gratuito, nella romantica cornice della cassa armonica della Villa Comunale.
Giordano a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento, ha parlato anche degli altri programmi estivi, ma non si è sbottonato sul cartellone della prossima “Città Spettacolo” per cui riserva sorprese, nomi e tema della kermesse, da svelare in una conferenza stampa ad hoc.