È iniziata la campagna abbonamenti della Stagione concertistica 22/23 dell’Accademia di Santa Sofia, realizzata in sinergia con l’Università degli Studi del Sannio e il Conservatorio di Benevento.
Quest’anno la programmazione si arricchisce di spettacoli e concerti, sempre sotto la direzione artistica di Filippo Zigante e Marcella Parziale, che oltre agli eventi, in vendita o in abbonamento, all’Auditorium Sant’Agostino, si svolgeranno, come tradizione, nella Chiesa di Santa Sofia e, novità di quest’anno, anche all’Auditorium San Vittorino, che accoglierà una brillante rassegna di Jazz curata e seguita artisticamente dal Maestro Uberto Aucone. Per queste due sedi è comunque consigliata la prenotazione.
Solo per gli appuntamenti presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, dunque, è previsto un biglietto di 10 euro per il singolo spettacolo o l’abbonamento di 100 euro, per tutti i dodici spettacoli che si terranno da novembre a maggio. Il calendario disponibile qui https://www.accademiadisantasofia.it/stagione-2023/