A Palazzo Paolo V di Benevento è stata inaugurata la mostra di Intercultura “L’eternità dell’Arte” a cura della Compagnia Balletto di Benevento diretto da Carmen Castiello, con l’Associazione “IBDART PEACE, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento e il patrocinio morale della Provincia di Benevento.
La Mostra “L’Eternità’ Dell’ARTE” è aperta al pubblico oggi e domani martedì 10 agosto, con l’ingresso gratuito. La Mostra è inserita nel Calendario della Compagnia “Balletto di Benevento” e rientra nell’evento “Eternità Dante e il Visibile danzare” in programma al Teatro Romano, questa sera.a partire dalle 20.30, con lo spettacolo dedicato all’Inferno, alleore 22.00 per il purgatorio, e alle 5 del mattino del 10 agosto per lo spettacolo del Paradiso.”Dante e il visibile danzare” è lo spettacolo che vede scenari differenti in base alle ore del giorno, con le luci che plasmano forme e colori per uno spettacolo davvero suggestivo, tra le mura del Teatro Romano.
Ecco gli orari dello spettacolo al Teatro Romano di questa sera e domani mattina
Ore 20:30 Tramonto/Inferno
Ore 22:00 Purgatorio/Notte
Ore 5:00 (10 agosto) Paradiso /Alba
CAST
Yaqeen Alhadhan -Halla AL Moussui -Liugi Ballarin -Melina Casarano -Emanuela De Franchi -Rossella De Stefano -Giusy Giustino -Brindusha Murarin -Patrizia Pansi -Angela Rucco -Flora Rucco -Giovenale Tresca
Fotografia Galal El Missary
Poesia Marco Fattibene, Assem Megahed, Nino Nemmo, Flora Rucco.