breaking news

San Giorgio del Sannio| Stagione teatrale al Cilindro Nero, start con “Antonio Benevento”

San Giorgio del Sannio| Stagione teatrale al Cilindro Nero, start con “Antonio Benevento”

20 Marzo 2019 | by Alberto Tranfa
San Giorgio del Sannio| Stagione teatrale al Cilindro Nero, start con “Antonio Benevento”
Cultura
0

Domenica 24 Marzo alle ore 18:00 al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio andrà in scena lo spettacolo prodotto da Magnifico Visbaal, Mannaggia Gieppinella Tour con Antonio Bevenento, alter-ego dell’attore Peppe Fonzo

 

Antonio Bevenento è un tifosissimo del Benevento Calcio e vede il giallorosso in ogni dove! Amante della Strega e dello Strega è un filosofo del pallone, pallonaro e impallato… Ma non è un tifoso e basta, egli è un beneventano purosangue e come tale ragiona. La sua vita gira intorno alla filosofia spicciola, concreta e irriverente, che contraddistingue il nostro popolo. Lo spettacolo “Mannagaggia Gieppinella Tour 2019” è un concentrato di risate e ironia sui vizi, le virtù, la smania criticona e l’umanità che contraddistingue il Beneventano medio. Un’ora di battute fulminanti a doppi sensi incalzanti, e gag e satira e non ce ne sarà per nessuno.

 

La Stagione Teatrale Cilindro Nero diretta da Angelo Sateriale è organizzata dall’Associazione Cicolocchio con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello, Marco i parrucchieri San Nazzaro (BN) e con il patrocinio del Comune di San Giorgio del Sannio. Biglietto intero 8 euro. Dopo il buon riscontro delle stagioni precedenti, ci sarà ancora tanto da ridere e riflettere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.

 

MANNAGGIA GIEPPINELLA TOUR

Scritto diretto e interpretato da

Antonio Bevenento

Domenica 24 Marzo ore 18:00

AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli) San Giorgio del Sannio (BN)

Biglietto intero 8,00 euro

Info 3288759718

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *