Torna GoodTime: secondo appuntamento con la rivista patinata dedicata alle bellezze della Campania. Nel nuovo numero spazio al fascino dei castelli incantanti e ricchi di storia e ai Festival di teatro e musica del Cilento. Impossibile, naturalmente, fare a meno del mare, ed ecco allora uno speciale dedicato ad Ischia, l’isola verde piena di profumi e scorci meravigliosi e un reportage sulla Dieta mediterranea e il suo Museo a Pioppi.
Spazio anche all’architettura di posti all’avanguardia come la Stazione Marittima di Salerno. E ancora le piccole tartarughe che scelgono le coste campane per riprodursi e continuare la loro vita di viaggi tra sabbia e mare e, infine, il babà, da fare a casa, e poi servire sulla terrazza che dà sul tramonto, accompagnato da un limoncello gelato sistemato nei bicchierini piccoli, quelli opachi che sembrano di ghiaccio.
Il bimestrale, diretto da Elena Emanuela Ferraro, è distribuito gratuitamente nei principali circuiti di settore. Editata da Roberto Jannelli, la rivista bilingue (i testi sono in italiano e inglese) ha avuto subito un ottimo riscontro in tutta la Campania. Elegante, ricca di articoli interessanti corredati da splendide e suggestive fotografie, la rivista è destinata a diventare un riferimento per gli operatori di settore e tutti i lettori interessanti a conoscere da vicino le bellezze della Campania più nascoste e spesso escluse dai grandi circuiti nazionali e internazionali.
Presente sui social, GoodTime è anche sito, ma soprattutto carta stampata, una forma di comunicazione che, in alcuni casi, può avere ancora una forza espressiva straordinaria.