Prorogata alla guida dell’Ept di Benevento la dottoressa Maria Rosaria Pugliese. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con decreto del presidente della Regione Campania n.143/2015, le ha rinnovato sino al 30 giugno 2016 l’incarico di commissario liquidatore dell’Ente Provinciale per il Turismo .
Lo rende noto il segretario generale aggiunto della UIL Avellino/Benevento, Fioravante Bosco, il quale ribadisce di essere “certo che Pugliese saprà traghettare l’Ept sannita nella nuova struttura regionale senza che vi siano contraccolpi per i dipendenti e per i servizi che vengono espletati qui a Benevento. La conferma dell’Infopoint, d’intesa col comune di Benevento, continuerà a dare i suoi frutti. Tale servizio è solo una delle tante iniziative promosse dall’attuale struttura commissariale e gestionale”.
“Sono certo – conclude Bosco – che con l’apporto del coordinatore generale Rossella Pelosi si possa continuare a svolgere un servizio di qualità per l’intero territorio sannita”.