MENU

breaking news

Montesarchio: fine settimana di controlli dei carabinieri: un arresto e diverse denunce

Montesarchio: fine settimana di controlli dei carabinieri: un arresto e diverse denunce

31 Marzo 2025 | by Redazione Bn
Montesarchio: fine settimana di controlli dei carabinieri: un arresto e diverse denunce
Cronaca
0

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) hanno effettuato una vasta operazione di controllo del territorio, mirata al contrasto di furti, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, nonché al controllo della circolazione stradale. Il servizio ha coinvolto sia le vie cittadine che le aree periferiche dei comuni di Montesarchio, Foglianise, Ceppaloni, Airola e Sant’Agata De Goti.

L’attività ha portato al controllo di oltre 100 persone e 130 veicoli, con l’elevazione di numerose contravvenzioni, tra cui il ritiro di una patente di guida, una carta di circolazione e il fermo amministrativo di un veicolo.

Nel pomeriggio di sabato, un 54enne salernitano è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a rubare denaro da slot machines in un esercizio commerciale di Montesarchio. L’uomo utilizzava un congegno artigianale per generare credito con la stessa moneta da due euro, riuscendo ad incassare fraudolentemente oltre 400 euro. È stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.

Durante l’operazione, un 47enne di San Leucio del Sannio è stato denunciato per il porto ingiustificato di un coltello da cucina di circa 30 cm, mentre un 31enne nigeriano è stato denunciato per aver fornito false generalità ai militari.

Inoltre, 7 persone sono state segnalate alla Prefettura di Benevento come assuntori di sostanze stupefacenti, trovate in possesso di piccole quantità di droga per uso personale.

I controlli straordinari dei Carabinieri continueranno in tutta la provincia per prevenire reati e contrastare ogni forma di illecito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *