breaking news

Auto fuori strada, muore ragazza di 20 anni

Auto fuori strada, muore ragazza di 20 anni

10 Gennaio 2025 | by Redazione Bn
Auto fuori strada, muore ragazza di 20 anni
Cronaca
0

Intorno alle due di questa notte Sant’Agata De Goti è stata teatro di un drammatico incidente stradale che ha causato la morte di una giovane di Dugenta.
Angelica Izzo, avrebbe compiuto 20 anni il 28 gennaio, ma il destino l’ha condotta con la sua auto sulla strada in cui ha trovato la morte.

Sono circa le due di notte, Angelica a bordo della sua Fiat Panda, percorre una stradina che costeggia la provinciale 117, in località San Silvestro, quando dopo aver perso il controllo dell’utilitaria finesce fuori strada.

Sulle dinamiche dell’incidente c’è ancora molto da chiarire, ma dalle primissime indagini sarebbe emerso che l’auto abbia dapprima impattato contro il guardrail e poi si sia capovolta, sbalzando fuori dall’abitacolo la giovane che, una volta a terra sarebbe finita sotto il peso della macchina.

Per Angelica purtroppo non c’è stato nulla da fare, quando i soccorsi sono arrivati sul posto la scena è stata emotivamente devastante. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea hanno provveduto ad estrarre il corpo dai rottami, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica. Sul luogo dell’incidente anche il 118 di Limatola, che però non ha potuto che constatare la morte della ragazza.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *