breaking news

Maresciallo di Pago Veiano si toglie la vita in caserma

Maresciallo di Pago Veiano si toglie la vita in caserma

8 Gennaio 2025 | by Redazione Bn
Maresciallo di Pago Veiano si toglie la vita in caserma
Cronaca
0

Una tragedia ha scosso profondamente la comunità di Pago Veiano, che piange la scomparsa del Maresciallo Maggiore dei Carabinieri Fabio Polvere. Originario di Pago Veiano, il Maresciallo Polvere, che prestava servizio come Comandante nella caserma di San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, ha deciso di togliersi la vita all’interno della sua caserma, utilizzando la pistola d’ordinanza.

Il gesto estremo, che ha sconvolto colleghi e cittadini, è avvenuto senza preavviso, lasciando molti nel dolore e nel disorientamento.

Al momento, le cause che hanno spinto il Maresciallo Polvere a compiere tale atto non sono ancora chiare, e le autorità competenti stanno indagando per fare luce sull’accaduto.

La comunità di Pago Veiano si stringe attorno alla famiglia del Maresciallo Polvere, ricordando la sua dedizione e il suo impegno nel servizio alle istituzioni e al territorio. Un lutto che colpisce non solo la sua famiglia, ma anche i colleghi e la popolazione, che piangono la perdita di una persona che aveva contribuito con serietà e passione alla sicurezza della sua comunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *