breaking news

Stalking e lesioni, revocata misura cautelare per 17enne di Benevento

Stalking e lesioni, revocata misura cautelare per 17enne di Benevento

21 Dicembre 2024 | by Redazione Bn
Stalking e lesioni, revocata misura cautelare per 17enne di Benevento
Cronaca
0

Oggi, il Gip Dott.ssa Draetta, presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli, ha disposto la revoca della misura cautelare di collocamento in comunità per una 17enne di Benevento, accogliendo le istanze formulate dall’avv. Antonio Leone.

La giovane, che era stata sottoposta alla custodia cautelare lo scorso 13 dicembre con ordinanza di collocamento nella Comunità “Il Marsupio” di Avellino, è ora libera di tornare a casa.

La minore era stata arrestata con l’accusa di stalking, lesioni personali e minacce, reati aggravati dal concorso di persone, posti in essere a danno di un’altra minorenne. Secondo l’accusa, la vittima sarebbe stata costretta a modificare le proprie abitudini di vita, accusando stati d’ansia certificati da un ospedale cittadino.

Nonostante la gravità delle accuse, oggi il Gip ha accolto la richiesta di revoca della misura cautelare avanzata dall’avv. Antonio Leone, riconoscendo la possibilità per la 17enne di tornare a vivere nella propria abitazione, in attesa degli sviluppi del procedimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *