Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale Fortorina, nei pressi dello svincolo per Reino, causando due feriti, di cui uno in modo grave. Secondo le prime ricostruzioni, una Peugeot è entrata in collisione con un trattore gommato, che trasportava un carrello carico di legname.
Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della vettura. Una donna di 34 anni, seduta accanto al conducente, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco del Comando Provinciale e immediatamente affidata alle cure dei sanitari del 118. In seguito, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’unità di rianimazione.
Le cause che hanno determinato l’impatto sono ancora in fase di accertamento. Secondo alcune frammentarie notizie sembrerebbe che la Peugeot che proseguiva in direzione Benevento si sia trovata improvvisamente davanti il trattore con il rimorchio davanti, e da lì sarebbe avvenuto l’impatto.
Nel frattempo, il traffico è stato bloccato per permettere le operazioni di soccorso e rimuovere i veicoli coinvolti.