Questa mattina, 30 novembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla SS 7, conosciuta come via Nazionale Delle Puglie, nel territorio del comune di Pratola Serra, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura.
Il veicolo, condotto da un ventunenne di Avellino, è sbandato finendo fuori strada e ribaltandosi in una scarpata. Fortunatamente, il giovane conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo. Sul posto, i sanitari del 118 gli hanno prestato le prime cure, trasportandolo successivamente presso l’ospedale Moscati di Avellino per ulteriori accertamenti medici.
Per il recupero del mezzo incidentato è stato necessario l’intervento dell’autogru proveniente dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco di via Zigarelli.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Avellino per effettuare i rilievi del caso. Inoltre, si è reso indispensabile il supporto del personale ENEL poiché il veicolo ha danneggiato una colonnina elettrica posizionata a bordo strada.