Doppio incidente stradale questa mattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, entrambi in direzione del capoluogo irpino. Il primo all’altezza del territorio di Serino ha visto coinvolta una sola autovettura guidata da un 18enne di Montoro. Il veicolo, probabilmente per la velocità sostenuta, è finito contro il guardrail. Il ragazzo, politraumatizzato, è stato intubato sul posto dagli operatori sanitari della Misericordia di Avellino e trasportato all’ospedale Moscati. Le sue condizioni sono piuttosto serie.
Politraumatizzato per essere stato sbalzato fuori dal finestrino nell’impatto, il giovane ha riportato anche una serie di ferite lacerocontuse. Ora è in Rianimazione.
L’altro incidente, invece, si è registrato tra Atripalda e Cesinali, all’altezza del vivaio San Nicola, e ha visto coinvolte tre auto. In questo caso, però, fortunatamente, lievi ferite e contusioni sono state curate sul posto.
Naturalmente, traffico in tilt su tutto il tratto tra le uscite di Serino ed Avellino. Sul posto la polstrada che ha effettuato i rilievi di routine e gestito i flussi veicolari.