OPERAZIONE ANTIDROGA CONGIUNTA
CINOFILI ANTIDROGA BENEVENTO – POLIZIA PENITENZIARIA DI SALERNO
Si sono appena concluse le operazioni antidroga portate al compimento dal Reparto della Polizia Penitenziaria di Salerno in collaborazione con il Nucleo Regionale Cinofili della Campania – Distaccamento di Benevento. Sequestrato un ingente quantitativo di droga, panetti di hashish e bustine di cocaina.
Ancora una donna corriere di droga. Sempre più spesso i detenuti si avvalgono di madri, mogli e sorelle in un sodalizio criminale di spaccio di droga e cessioni di telefoni cellulari in favore degli stessi reclusi. Il Comandante della Polizia Penitenziaria di Fuorni con le proprie Unità Operative ed il supporto delle Unità Antidroga ha concluso un’operazione di fondamentale importanza per la sicurezza del Carcere di Salerno.
Nodale l’intervento del cane poliziotto pittbull Margout che non ha esitato a bloccare la donna ovulatrice, quest’ultima posta a disposizione della Procura della Repubblica per le misure cautelari necessarie. Ancora in corso gli esami chimici delle sostanze per la quantificazione della percentuale di principio attivo.