breaking news

Ritrovato l’anziano scomparso a Montesarchio

Ritrovato l’anziano scomparso a Montesarchio

22 Ottobre 2024 | by Redazione Bn
Ritrovato l’anziano scomparso a Montesarchio
Cronaca
0

Le ricerche hanno portato al fortunato ritrovamento di Carmelo Mastropietro, che è stato trovato vivo. L’uomo di Montesarchio che si era perso mentre cercava funghi è stato localizzato in un’area difficile da raggiungere, ma le forze dell’ordine e i volontari hanno lavorato senza sosta per individuarlo e soccorrerlo.

Le operazioni di salvataggio, effettuate nell’area localizzata in via Cirignano, hanno messo in moto una efficiente macchina organizzativa che ha visto impegnati i Vigili del Fuoco del reparto fluviale di Pontecagnano insieme ai caschi rossi di Benevento, che grazie ad un elicottero sono riusciti a monitorare l’area boschiva interessata e quindi individuare la persona smarrita per poi procedere al recupero. Una volta trasportato in sicurezza Carmelo Mastropietro è stato finalmente affidato alle cure del personale sanitario.

Il sindaco di Montesarchio, Sandomenico ha espresso un grande sollievo per il ritrovamento e ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche. Ora l’anziano è in buone condizioni e viene assistito dai familiari e dai sanitari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *