Scontro tra auto e Tir a San Giorgio Del Sannio, tanta paura ma fortunatamente la persona coinvolta a bordo della vettura non sarebbe ferito in modo serio.
L’incidente si è verificato al Viale dei Sanniti, in prossimità dell’incrocio che porta al centro del paese, la cui strada principale è attualmente interessata da lavori di rifacimento, e che quindi resta chiusa al traffico.
La circostanza del cantiere e quindi della strada transennata, è di per se causa di rallentamenti del traffico veicolare, che spesso si traduce in lunghe code che convogliano con l’uscita del raccordo autostradale, causando forti disagi.
Al momento no si conoscono le dinamiche dell’incidente, forse una distrazione o una mancata precedenza, sicuramente i due veicoli procedevano a velocità moderata, circostanza che ha evitato conseguenze più gravi nel passeggero della “Golf” che ha avuto la peggio. Il Camion procedeva la sua marcia in direzione di uscita dal paese, provenendo dalla strada cantierata, mentre l’auto si immetteva su Viale dei Sanniti.
Sul posto è arrivato tempestivo il 118 per le cure del caso.