breaking news

Intensificati i controlli della Polizia di Stato nella Provincia di Benevento

Intensificati i controlli della Polizia di Stato nella Provincia di Benevento

1 Ottobre 2024 | by Redazione Bn
Intensificati i controlli della Polizia di Stato nella Provincia di Benevento
Cronaca
0

Proseguono i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore per garantire una costante presenza della Polizia nella provincia di Benevento, con l’obiettivo di contrastare i reati predatori. Nei giorni 10, 20 e 27 settembre, i controlli si sono concentrati sui comuni di Telese Terme, Castelvenere, Montesarchio, Airola e San Giorgio del Sannio, con numerosi equipaggi coinvolti nella prevenzione dei furti in abitazione.

Le pattuglie dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, insieme al Commissariato di P.S. di Telese Terme e al Reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato verifiche su persone e veicoli, intensificando la vigilanza nelle aree urbane e nelle zone periferiche più a rischio. I controlli hanno interessato anche le aree commerciali e i luoghi pubblici noti per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le operazioni, sono state identificate 425 persone, di cui 69 con precedenti penali, e controllate 212 autovetture. Un individuo è stato trovato in possesso di marijuana e segnalato all’autorità competente, con ritiro della patente di guida per detenzione per uso personale.

Nei prossimi giorni, la Polizia di Stato continuerà a estendere i controlli in altri comuni, collaborando con le altre Forze di Polizia per rafforzare l’azione di contrasto alla criminalità diffusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *