breaking news

Arrestato a Benevento un quarantenne per spaccio di cocaina

Arrestato a Benevento un quarantenne per spaccio di cocaina

26 Settembre 2024 | by Redazione Bn
Arrestato a Benevento un quarantenne per spaccio di cocaina
Cronaca
0

Nella notte scorsa, nell’ambito di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della criminalità a Benevento, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di quarant’anni, già noto alle forze dell’ordine per attività di spaccio di cocaina.

Le indagini hanno rivelato un flusso anomalo di visitatori presso l’abitazione dell’uomo, con ingressi e uscite rapide che hanno destato sospetti. Attraverso un attento monitoraggio, gli investigatori hanno confermato che si verificavano cessioni di sostanze stupefacenti nei pressi dell’immobile. Dopo aver assistito a uno scambio ravvicinato, gli agenti sono intervenuti, arrestando il quarantenne in flagranza di reato.

Condotto in Questura, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, su disposizione del Pubblico Ministero. Si precisa che, in base al principio di presunzione di innocenza, la responsabilità penale dell’indagato sarà accertata solo mediante sentenza definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *