Potrebbero essere state le gravi lesioni all’aorta ad aver provocato l’emorragia interna che ha poi causato la morte di Domenico Romano, il 48enne di Lauro, ma originario di Moschiano, deceduto in seguito all’incidente stradale sulla statale 403 registrato giovedì scorso.
Le lesioni sono state riscontrate dal medico legale Giovanni Zotti, nominato dal sostituto procuratore di Avellino Paola Galdo, titolare del fascicolo d’inchiesta, durante l’autopsia effettuata nel pomeriggio all’ospedale Moscati di Avellino. Ora non resta che attendere i canonici 90 giorni per la relazione medico legale che farà luce sulle cause del decesso.
La salma del 48enne è stata consegnata ai familiari per consentire la celebrazione dei funerali che, probabilmente, saranno celebrati domani.
Tre le auto coinvolte ma a scontrarsi frontalmente sono state la Citroen di Domenico, con a bordo anche la moglie e uno dei suoi figli, ancora ricoverati ma non in pericolo di vita, e la Fiat 500X guidata da C.M., una 25enne di Moschiano, indagata per omicidio stradale insieme al conducente di un’Audi Q5.