breaking news

Frontale sulla Ss 403, morto un 48 enne, feriti moglie e figlio

Frontale sulla Ss 403, morto un 48 enne, feriti moglie e figlio

2 Agosto 2024 | by Maresa Calzone
Frontale sulla Ss 403, morto un 48 enne, feriti moglie e figlio
Cronaca
0

La strada ancora teatro di morte con un incidente che ha spezzato la vita di un uomo. La tragedia ieri sera in Irpinia sulla Strada statale 403 tra il comune di Pago Vallo Lauro e Marzano di Nola. L’impatto frontale tra due auto non ha lasciato scampo a Domenico Romano,un imprenditore di 48 anni di Moschiano ma residente a Lauro. In auto con lui anche la moglie e il figlio rimasti feriti ma non in pericolo di vita. Gli agenti del commissariato di polizia di Lauro intervenuti sul luogo dell’impatto stanno vagliando la dinamica dello scontro tra le due auto, la Citroen condotta dal 48enne che viaggiava con la famiglia e una Fiat 500 occupata da una donna di Moschiano.

Tutte le persone ferite sono state prontamente trasportate presso gli ospedali “Santa Maria della Pietà” di Nola, “Moscati” di Avellino e al “Santobono” di Napoli per quanto riguarda i bambini. L’uomo sarebbe morto sul colpo a causa del forte impatto.

Complesse le manovre di recupero del corpo della vittima, incastrata tra le lamiere dell’abitacolo, operazione che ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino. La strada per diverse ore è stata chiusa al traffico per permettere ai sanitari del 118 di soccorrere i feriti e alle forze dell’ordine di recuperare i mezzi coinvolti. Resta l’angosciante pensiero alla famiglia distrutta da una tragedia consumata nello spazio di un maledetto istante, e che ha sconvolto le comunità irpine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *