Versa ancora in condizioni critiche il 17enne di Avella coinvolto la scorsa notte in un grave incidente nei pressi del Parco Archeologico della cittadina del Mandamento. Giuseppe era in sella al suo scooter quando, per motivi ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’auto.
L’impatto gli ha fatto fare un balzo a cui è seguita una rovinosa caduta sull’asfalto. Sul posto un’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale di Nola e da qui sempre nella notte, già intubato, è stato trasferito al Moscati di Avellino dove è stato sottoposto ad un delicato e urgente intervento di neurochirurgia per la decompressione di un edema cerebrale conseguente all’emorragia da trauma cranico.
Ora è in Rianimazione, prognosi ancora riservata. Da Facebook il parroco Don Giuseppe Parisi ha invitato tutti i cittadini a pregare affinché il suo quadro clinico migliori. Intanto, i carabinieri della Compagnia di Baiano hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.