Accertamenti serrati da parte dei carabinieri sulla tragedia registrata nella notte sulla Statale 90, nel territorio di Mirabella Eclano, nella quale 4 ragazzi hanni perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Erano a bordo della stessa auto, quando, per cause ancora in corso di verifica sono finiti prima a contatto con due vetture provenienti dal senso opposto e poi contro un muro.
Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, quando era passata da poco mezzanotte. Il gravissimo incidente si è registrato più precisamente alla località Passo di Mirabella. A quanto pare l’auto in questione è sbandata e ha urtato prima altre due vetture e poi ha terminato sua corsa contro un muro di un edificio del posto.
All’interno del veicolo quattro giovani, tre di 20 anni e uno di 18 anni, i quali sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento intervento dei caschi rossi i quattro sono stati estratti privi di vita.
Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano con tre equipaggi che hanno effettuato i rilievi dell’incidente.
Secondo i primi accertamenti, la vettura sulla quale erano a bordo i quattro giovani, si sarebbe scontrata con altre due vetture provenienti dal senso opposto di marcia, terminando la corsa contro un muro in cemento.
Le salme sono state trasportate presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento, a disposizione dell’A.G. competente, che ha disposto anche il sequestro degli smartphone e delle tre autovetture coinvolte nel sinistro stradale.
Accertamenti in corso a cura del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano.