breaking news

Lutto a Mirabella e Grottaminarda, dai sindaci un saluto a Bilal e Roy

Lutto a Mirabella e Grottaminarda, dai sindaci un saluto a Bilal e Roy

14 Luglio 2024 | by Redazione Av
Lutto a Mirabella e Grottaminarda, dai sindaci un saluto a Bilal e Roy
Cronaca
0

“Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra comunità, rivolgo a nome della Città di Mirabella Eclano e mio personale i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie di Roy, Francesco, Mattia e Bilal che in modo inaccettabile hanno perso la vita la scorsa notte a causa di un terribile incidente stradale.
Le parole vacillano e vengono meno di fronte a tragedie così grandi. Addio campione!”.

Sono le parole scritte dal sindaco di Mirabella Eclano, Giancarlo Ruggiero, sul suo profilo Facebook in merito al tragico incidente stradale di questa notte a Passo Eclano che è costato la vita a 4 ragazzi. Poche parole commosse e un ultimo saluto alla promessa della boxe, Bilal.

Cordoglio anche dall’amministrazione della vicina cittadina dell’Ufita. “Profondo dolore a Grottaminarda per la tragica scomparsa, a seguito di un incidente automobilistico al Passo di Mirabella, di 4 giovani irpini. Uno di loro, Roy Ciampa, 21 anni, tra l’altro il più giovane Presidente di un club ufficiale della Ducati “Motolito Doc Grottaminarda”, ha trascorso parte della sua infanzia a Grottaminarda, restandovi molto legato; allo stesso modo la comunità lo ricambiava in termini di affetto ed amicizia ed oggi è sotto shock per una tale, immane, tragedia”.

Così in un comunicato ufficiale che continua:
“Il Sindaco, l’Amministrazione ed il Consiglio Comunale, facendosi portavoce di questo sentimento di dolore e sconcerto da parte dell’intera comunità, esprimono vicinanza e cordoglio ai genitori di Roy e delle altre tre giovanissime vittime della strada: Bilal Boussadra, Mattia Ciminera, Francesco Di Chiara.
Il “Motolito” a cui il club di Roy è intitolato, è l’unico monumento di tutto il Sud d’Italia dedicato ai centauri vittime della strada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *