Irpinia ancora a lutto per un incidente stradale che ha strappato ai propri affetti quattro giovani vite. A poca distanza dal drammatico episodio di Mentesarchio, nel quale sono deceduti i due 17enni di Rotondi, la strage sulle strade continua e miete le sue vittime, sempre di notte, ma questa volta nella Valle del Calore. Giovanissimi i 4 ragazzi che hanno incontrato la morte intorno a mezzanotte sulla statale 90, a Passo Eclano, frazione di Mirabella.
Le vittime, tra i 19 e i 21 anni, sono Roy Anthony Ciampa, Francesco Di Chiara, Mattia Cimamera e Bilal Boussadra. Quest’ultimo era il più giovane del gruppo, frequentava il liceo ad infirizzo sportivo ed era una promessa della boxe. Due di loro erano nati ad Ariano Irpino e gli altri due ad Avellino, con residenze a Mirabella, Frigento, Sturno e Grottaminarda.
L’attività investigativa a cura dei carabinieri della Compagnia locale è serratissima. Si cerca di risalire alle cause dell’incidente mortale con la ricostruzione della dinamica. Ascoltati anche altri ragazzi che facevano parte della comitiva e quanti erano a bordo di una delle altre auto coinvolte.