breaking news

San Giorgio Del Sannio. Preso a pugni in faccia da due coetanei: ragazzo finisce al Pronto Soccorso

San Giorgio Del Sannio. Preso a pugni in faccia da due coetanei: ragazzo finisce al Pronto Soccorso

27 Maggio 2024 | by Maresa Calzone
San Giorgio Del Sannio. Preso a pugni in faccia da due coetanei: ragazzo finisce al Pronto Soccorso
Cronaca
0

E’ ancora tutto da chiarire quanto accaduto ad un giovane nelle ultime ore a San Giorgio Del Sannio. Il ragazzo si trovava al Viale Spinelli, centro delle maggiori attività di svago e della movida del paese, un pomeriggio tranquillo per una passeggiata o per incontrare qualche amico ai giardinetti o al bar, nulla fa pensare a momenti di tensione o pericolo.

Quando all’improvviso al ragazzo si avvicinano dapprima due ragazzi che in maniera repentina gli indirizzano dei pugli in faccia sotto lo sguardo imperturbabile di altri ragazzi, almeno dieci, stando al racconto del padre della vittima che ha affidato alle pagine social la denuncia del brutto episodio, postando anche la foto del volto tumefatto del figlio.

Quando l’aggressione termina, il gruppo si dilegua lentamente indistrurbato lungo il viale, lasciando il povero malcapitato stordito dai pugni e le botte incassate.

Per il giovane è stato indispensabile ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso dell’Ospedale “San Pio” di Benevento. Pare che dagli esami clinici effettuati non abbia subito gravi danni, restano gli evidenti ematomi sul viso. L’episodio ha lasciato nella cittadina sannita un sentimento di sconforto per quanto accaduto. Sarebbe necessario approfondire sugli atteggiamenti di alcuni giovani e sulle dinamiche che portano a compiere dei gesti così inqualificabili, molte volte senza motivo.

Al momento non si conoscono gli sviluppi della storia, tantomeno se la famiglia del ragazzo abbia sporto denuncia alle autorità. Resta la bruttezza del gesto, compiuto da ragazzi poco più che adolescenti, in un contesto apparentemente sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *