I rappresentanti e i candidati delle forze politiche e delle associazioni che compongono la coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni al Comune di Avellino “si stringono al candidato sindaco Antonio Gengaro e con lui condividono il dolore per la perdita del carissimo padre Tommaso”.
In segno di lutto sono state annullare tutte le manifestazioni elettorali del Campo largo previste per la giornata di domani, sabato 25 maggio, compreso quello in programma nel pomeriggio con la segretaria del Pd Elly Schlein.
“Sincero cordoglio e immenso dispiacere per la grave perdita che ha colpito l’amico Antonio Gengaro. La notizia della dipartita del caro papà Tommaso mi rattrista molto” dice in una nota Rino Genovese. “E con me profonda commozione – prosegue – esprimono anche tutti i componenti del Patto Civico per Avellino. Un lutto che arriva proprio nel pieno della campagna elettorale nella quale Antonio, al quale mi lega un’antica amicizia, come me stava profondendo ogni energia con grande passione. Massimo rispetto per il suo lutto. Ci stringiamo tutti attorno al dolore di Antonio.
Gli iscritti al Gruppo Territoriale del M5S Avellino si stringono ad Antonio Gengaro ed esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa dell’amatissimo padre.
“Esprimo il più sincero cordoglio e le mie più sentite condoglianze al candidato a sindaco del centrosinistra, Antonio Gengaro, per la perdita del caro padre, Tommaso”. E’ quanto dichiara la candidata a sindaco della coalizione civica composta da “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”, Laura Nargi, che questa sera ha appreso della triste notizia mentre incontrava i suoi sostenitori a San Tommaso ed ha immediatamente rivolto a Gengaro il suo pensiero. A lui ed alla sua famiglia – conclude Nargi – giunga tutta la vicinanza ed il sostegno della coalizione civica che rappresento”.
Visualizzazioni: 124