breaking news

I funerali di Maria Letizia, l’abbraccio immenso alla famiglia

I funerali di Maria Letizia, l’abbraccio immenso alla famiglia

22 Febbraio 2024 | by redazione Labtv
I funerali di Maria Letizia, l’abbraccio immenso alla famiglia
Cronaca
0

La Chiesa Cristiana Evangelica di Capodimonte a Benevento ha accolto la bara bianca di Maria Letizia Micco, la giovane di Sant’Angelo a Cupolo morta in provincia di Foggia a causa di un incidente stradale martedì sera.

Maria Letizia aveva solo 20 anni, e la sua vita è stata spezzata in un terribile scontro mentre dalla Puglia rientrava a Campobasso per seguire i corsi universitari.
Questa pomeriggio l’ultimo saluto con il rito funebre che ha visto la partecipazione commossa ma composta di tanti amici che si sono stretti attorno alla sua famiglia.

“Emotivamente è difficile. Avremmo preferito non stare qui . Come pastore sono avvilito tuttavia dobbiamo confidare nel Signore” le parole del rettore della Chiesa Evangelica Nicola Caponio.

Maria Letizia viene descritta da chi la conosceva, come una persona unica. “Alla tenerezza che ti caratterizzava dedicheremo ogni successo” le parole dei compagni universitari.
Tante le manifestazioni di vicinanza alla famiglia, centinaia le persone presenti alla cerimonia funebre, dove nascondere la commozione è stato esercizio assai difficile. Di fronte ad un evento così struggente, una vita spezzata in questo modo non c’è nulla che consoli, non ci sono parole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *