Un 20enne di Benevento è stato arrestato con l’accusa di tentato omidicio. Il giovane avrebbe accoltellato un 32enne all’interno di un palazzo in via Bari, al Rione Libertà, pare che l’epilogo drammatico sia avvenuto dopo una lite di cui ancora non si conoscono i motivi.
Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Volante che hanno fermato il 20enne. Su disposizione del pm Giulio Barbato, il ragazzo è stato sottoposto ai domiciliari mentre l’arma utilizzata per colpire la vittima è stata posta sotto sequestro.La persona colpita invece è stata trasportata in ospedale con ferite da arma da taglio alla spalla e all’addome, con una prognosi di 30 giorni.
Dei fatti ancora non si conoscono le esatte dinamiche, si è appreso che i due uomini si trovavano all’interno dell’atrio di una palazzina di via Bari, e che con molta probabilità dopo una accesa discussione la lite sia degenerata con l’accoltellamento del 32enne.
Raggiunto telefonicamente l’avvocato Pierluigi Pugliese, legale del 20enne ha mantenuto il più stretto riserbo sulla vicenda su cui sono ancora in corso le indagini.