In esecuzione dell’ ordinanza di custodia cautelare disposta dal Gip del Tribunale di Benvento Nuzzo è stato tratto in arresto per la seconda volta in questa settimana il pluripregiudicato Pompeo Masone, 58 anni di San Giorgio del Sannio, ed è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora in San Giorgio del Sannio a carico di Nunzio Rillo, 43 anni anche lui di San Giorgio del Sannio. Entrambi sono difesi dall’ avvocato Vittorio Fucci.
Masone e Rillo avrebbero reiteratamente minacciato e molestato alcuni condomini del palazzo sito al n. 26 di via Mazzini di San Giorgio del Sannio, avrebbero incendiato la vettura in uso a due condomini che abitavano nello stesso palazzo e avrebbero invaso abusivamente l’ immobile ATER sempre a San Giorgio del Sannio. Nei prossimi giorni vi sara l’ interrogatorio di garanzia dei due indagati alla presenza del difensore di fiducia.
I Carabinieri del Comando di Montesarchio hanno tratto in arrestato in presunta flagranza Romualdo Del Mauro, 29 anni di Montesarchio, con l’accusa di violenza, lesioni e maltrattamenti nei confronti della compagna incinta. I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta dal fratello della compagna del Del Mauro, informato dalla sorella della gravità delle offese ricevute. L’energumeno avrebbe provocato forti lesioni ad un occhio e notevoli escoriazioni in altre parti del corpo alla sua compagna. L’uomo, difeso dall’avvocato Fucci Jr, è stato tradotto nel Carcere di Benvento.