breaking news

Melizzano, auto finisce in un canale di scolo: muore 37enne

Melizzano, auto finisce in un canale di scolo: muore 37enne

27 Dicembre 2023 | by redazione Labtv
Melizzano, auto finisce in un canale di scolo: muore 37enne
Cronaca
0

Le strade sannite ancora scenario di incidenti stradali, e ancora una volta Melizzano dove nella notte si è verificato un terribile incidente che è costato la vita ad un giovane, si tratterebbe di Agostino Angrisano, 37enne originario di Barletta.

Sono appena trascorse le 23.00, la strada è la provinciale che costeggia la Fondovalle Isclero, a bordo di una BMW c’è un ragazzo della provincia di BAT (Barletta -Andria -Trani) percorre la strada in direzione Dugenta, ma per cause ancora in corso di accertamento pare che abbia improvvisamente cambiato direzione di marcia svoltando drasticamente nel senso opposto.

La manovra repentina e forse l’asfalto viscido, la velocità, fanno precipitare l’auto in un canale che passa sotto la strada. Per il giovane 37enne non c’è nulla da fare,quando i sanitari del 118 arrivano sul posto non possono che constatarne il decesso avvenuto sul colpo, forse per la rottura del collo.

Il corpo viene recuperato nel canale, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco e la gru per estrarre la vettura dall’acqua. Sul posto i carabinieri della stazione di Frasso Telesino, che stanno conducendo le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale San Pio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *