breaking news

Spacciava droga via social, ai domiciliari 30enne di Avellino

Spacciava droga via social, ai domiciliari 30enne di Avellino

18 Ottobre 2023 | by redazione Labtv
Spacciava droga via social, ai domiciliari 30enne di Avellino
Cronaca
0

Gestiva una fiorente piazza di spaccio sui social e su Telegram il trentenne insospettabile di Avellino  fermato e arrestato nel pomeriggio di oggi da una pattuglia della Polizia di Stato nei pressi del casello dell’A16 di  Avellino  della Napoli-Canosa.

È stato trovato in possesso di quasi otto mila euro in contanti custoditi in un borsone e, in parte, nel vano porta oggetti dell’auto, insieme a 168 grammi di marijuana nascosti nel bagagliaio in buste di plastica. Nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, sono stai poi trovati 111 mila euro risultati falsi, oltre settecento grammi di hashish e 38 buste ognuna delle quali contenente Thc, il principio attivo della cannabis.

Denaro e droga sono stati sequestrati insieme ad una bilancia di precisione e ad un apparecchio per il confezionamento sotto vuoto delle dosi di droga. Secondo gli investigatori, il giovane, incensurato, spacciava le sostanze stupefacenti mettendole in vendita sui social e sul canale Telegram.

L’indagato, che domani sarà sottoposto ad interrogatorio di garanzia da parte del Gip del Tribunale di Avellino , è stato trasferito agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *