breaking news

Scontro mortale nel foggiano, arrestato l’automobilista

Scontro mortale nel foggiano, arrestato l’automobilista

29 Maggio 2023 | by redazione Labtv
Scontro mortale nel foggiano, arrestato l’automobilista
Cronaca
0

E’ stato arrestato l’uomo alla guida dell’automobile, una Dacia Duster, che ieri pomeriggio sulla statale 90, nei pressi di Troia, si e’ scontrata con due motociclette (leggi qui). Si tratta di un 41enne di Orsara di Puglia, arrestato dai carabinieri del comando provinciale Foggia con l’accusa di omicidio stradale all’esito degli esami tossicologici e all’alcol test. Nell’incidente sono morti tre giovani irpini:  Emanuele Serafino, di 32 anni e i fidanzati Pamela Mustone ed Emilio D’Avella, di 34 e 30 anni.

“La comunità è stata duramente colpita dalla morte di tre giovani conosciuti e apprezzati da tutti. Non faremo mancare il nostro sostegno alle famiglie”, dice il sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza che ha preannunciato il lutto cittadino nel giorno in cui si svolgeranno i funerali. La riunione del consiglio comunale, convocata per questa mattina, su decisione di tutti i gruppi consiliari è stata cancellata in segno di lutto.

“Apprendo con sgomento quanto è accaduto -dice il vescovo della diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia, monsignor Sergio Melillo- prego per le vittime e per sostenere le loro famiglie”. Chiusi nella serata di ieri bar e pub del centro storico di Ariano Irpino: Emilio e Pamela, prossimi al matrimonio, gestivano un locale nella centralissima via D’Afflitto. Emanuele Serafino lavorava in una azienda che produce componentistica idraulica.

foto tratta da Arianonews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *