breaking news

L’ultimo saluto a Costanzo Mascia. Colle Sannita un paese in lutto

L’ultimo saluto a Costanzo Mascia. Colle Sannita un paese in lutto

22 Marzo 2023 | by Redazione Bn
L’ultimo saluto a Costanzo Mascia. Colle Sannita un paese in lutto
Cronaca
0

Oggi a Colle Sannita è il giorno della preghiera e del lutto per il giovane Costanzo Mascia, morto a causa di una meningite all’Ospedale San Pio. I funerali si sono tenuti questa mattina nella “Chiesa di Santa Maria Della Libera” dove tutta la comunità, gli amici dei comuni vicini, hanno portato l’ultimo saluto al giovane, e si sono stretti attorno alla famiglia, straziata da un dolore insopportabile. Tanti i ragazzi presenti, gli striscioni con i messaggi di cordoglio che hanno fatto da cornice alla bara bianca. La commozione durante la Santa Messa ha colto tutti, il sindaco Michele Iapozzuto visibilmente provato ha espresso la sua vicinanza alla mamma, al papà e alla sorella di Costanzo, che ha lasciato un immenso vuoto in tutta la comunità.

Momenti di commozione e infinita tenerezza anche a Benevento, dove questa mattina, il carro funebre prima di raggiungere Colle Sannita, si è portato sul piazzale antistante l’Istituto Industriale  Bosco Lucarelli, per permettere agli studenti di salutare il loro compagno per un’ultima volta.

Tanti palloncini bianchi sono stati fatti volare in cielo, tra le lacrime, gli abbracci, e l’incredulità rispetto alla morte che ha preso una vita così giovane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *