Super lavoro già a partire da questa notte per i pompieri irpini. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, intorno a mezzanotte e trenta è intervenuta a Sant’Angelo Dei Lombardi, presso l’elisuperficie dell’ospedale, per dare assistenza in atterraggio e decollo dell’eliambulanza, per il trasporto di un giovane presso il Cardarelli di Napoli.
A seguire, i colleghi di Avellino durante la mattinata sono intervenuti sulla SS 7 Bis, denominata Variante, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture in uno scontro frontale. A bordo dei veicoli due persone, un uomo e una donna di 39 e 41 anni, i quali sono entrambi rimasti feriti nel violento impatto e sono stati trasportati presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.
Mentre, intorno alle ore 9.30 sempre una squadra del capoluogo irpino è intervenuta ad Ospedaletto D’Alpinolo, per una fuga di gas da una condotto sotto terra, in seguito a dei lavori di scavo. La squadra intervenuta ha immediatamente localizzato la perdita e ha messo in sicurezza la condotta in attesa dell’intervento dei tecnici della ditta fornitrice del gas, per la riparazione della tubazione.