Servizi di controllo e complementare attività di Polizia Giudiziaria, gli agenti del Commissariato di di Lauro hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria tre soggetti, che, in distinte situazioni, si sono resi responsabili di alcuni reati.
Nell’ambito di un’operazione di contrasto dello spaccio di stupefacenti, un 59enne di Quindici, pluripregiudicato, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, all’esito della quale è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, detenuta per fini di spaccio.
Un giovane pluripregiudicato, originario della provincia di Napoli, residente nel Vallo di Lauro, invece, per futili motivi connessi alla circolazione stradale, inseguiva il conducente di altro veicolo e, dopo averlo raggiunto, lo malmenava brutalmente e lo minacciava di morte. Avviate immediatamente le indagini, a seguito della querela della vittima, l’autore dell’aggressione è stato identificato e denunciato per i reati di lesioni personali e minacce aggravate.
Infine, un cinquantenne di Taurano, pregiudicato, è stato denunciato per furto di energia elettrica, avendo manomesso il contatore Enel di un capannone nella sua disponibilità.