Una squadra della Polizia municipale di Benevento, diretta dal cap. Francesco Casale, questa mattina è intervenuta in Via Pacevecchia per rilevare un incidente stradale.
Difatti, per cause ancora in corso di accertamento, una Mercedes A200 condotta da un signor di 46 anni e una Hyundai 120 condotta dalla signorina M.C. di anni 29 sono venute in collisione. Ad avere la peggio sono state la conducente della Hyundai 120 e un passeggero che era a bordo della stessa autovettura.
Il conducente della Mercedes è stato sottoposto agli accertamenti di rito sia per scoprire se avesse fatto uso di alcool che per verificare l’alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida, in attesa dei referti medici che in serata saranno rilasciati dall’Ospedale “San Pio”, e gli sono state contestate due violazioni per il mancato uso della cintura di sicurezza e per l’alterazione del funzionamento della stessa.
Il Comandante della Polizia municipale, Fioravante Bosco, con l’occasione, “rammenta a tutti gli utenti della strada di porsi alla guida di un autoveicolo solo se si è nel pieno delle proprie facoltà, al fine di evitare di arrecare danni ad altri”.
Corpo Polizia municipale di Benevento