I carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Provinciale di Avellino hanno tratto in arresto un 27enne di Prata Principato Ultra, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso con 220 grammi di marijuana, uno sfollagente e una cospicua somma di denaro in contanti.
La pattuglia era impegnata a Tufo in un servizio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando non è passato inosservato l’atteggiamento sospetto assunto da un giovane fermato alla guida di un’auto: si procedeva dunque al controllo, ritenendolo un possibile soggetto d’interesse nella lotta alla droga.
L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma con l’immediata perquisizione personale e veicolare che consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro: una busta contenente 220 grammi di marijuana, un bastone del tipo telescopico e la somma contante di 670 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
Condotto in Caserma, il 27enne veniva quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.