breaking news

Dramma a Lioni, Antonello Della Vecchia morto in ospedale dopo la lite con il fratello Marco

Dramma a Lioni, Antonello Della Vecchia morto in ospedale dopo la lite con il fratello Marco

5 Ottobre 2020 | by Redazione Av
Dramma a Lioni, Antonello Della Vecchia morto in ospedale dopo la lite con il fratello Marco
Cronaca
0

Una lite tra fratelli finisce in tragedia a Lioni, muore un ragazzo di 30 anni. Stamane la comunità altirpina si è risvegliata con una notizia che ha lasciato tutti attoniti. Antonello Della Vecchia è deceduto in seguito ad un fendente che lo ha raggiunto alla coscia e gli ha reciso l’arteria femorale, dopo un litigio con il fratello Marco, di due anni più grande. Inutile lo corsa in ospedale. Il ragazzo trasportato dal 118 al “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi non ce l’ha fatta. Ad avvisare i soccorsi pare siano stati gli stessi familiari, accortisi solo in un secondo momento di quanto era successo.
Il dramma è accaduto intorno alle 4 di questa mattina in Contrada Procisa Vecchia, nell’abitazione a due piani dove i due fratelli vivono con i genitori che dormivano al piano superiore. L’alterco, invece, si è svolto al piano inferiore, con ogni probabilità per futili motivi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti è possibile che il fratello minore abbia rimproverato l’altro che rincasava così tardi e, forse, aveva bevuto. Tutto, però, resta ancora da verificare.

Sul posto i carabinieri della stazione locale e quelli della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, coordinati dal capitano Minieri. Per un breve sopralluogo, poi, stamane alla villetta situata in campagna è arrivato anche il comandante provinciale dei carabinieri di Avellino, Luigi Bramati.

Devastati dal dolore i genitori Gerardina e Gabriele, che proprio con i figli fino ad una decina di anni fa gestivano un ristorante di successo. In lacrime anche la sorella di Antonello e Marco, Imma, che vive a Lioni, mentre l’altro fratello, il più grande, è stato raggiunto dalla notizia in Germania dove lavora come cuoco.

Anche il sindaco Yuri Gioino è stato sul posto e poi in ospedale per accertarsi di persona di quanto è accaduto. Nataralmente, massima vicinanza alla famiglia Della Vecchia in questo momento di dolore da parte del primo cittadino e dell’intera comunità.

Intanto le indagini proseguono. Marco è in stato di fermo ma dagli inquirenti non trapela molto. Alcune risposte verranno solo con l’autopsia che sarà disposta sul corpo del 30enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *