Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, partecipa il cordoglio dell’Ente per la prematura scomparsa di Enrico Castiello, a lungo amministratore del Comune capoluogo, ricordandone le opere e l’impegno profusi a favore della collettività con animo nobile, generoso e sincero.
“La notizia della scomparsa di Enrico Castiello, amico e protagonista del PD Sannita, partito che aveva contribuito a fondare nel 2007, addolora profondamente la Comunità dei Democratici di tutta la nostra provincia.
Esprimo, a nome di tutta la Federazione Provinciale, sentimenti di profondo ed accorato cordoglio alla moglie, alle figlie, ai familiari e parenti tutti.” Carmine Valentino, Segretario Provinciale.
E’ con grande dolore che apprendo della scomparsa di Enrico Castiello. Persona sempre garbata, competente ed educata. Politico che amava il dialogo e il rispetto anche degli avversari. Con lui ho condiviso la consiliatura comunale alcuni anni fa e, nonostante le diverse posizioni politiche, è rimasto immutato, negli anni, il rapporto di stima e di simpatia reciproca. Sincere condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli amici che lo hanno voluto bene. Federico Paolucci
Visualizzazioni: 361