Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino. L’ultima operazione, in ordine di tempo, è stata condotta a Mirabella Eclano dove i militari della locale stazione hanno eseguito varie perquisizioni e denunciato un ventenne ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, visti i risultati di un’approfondita attività info-investigativa, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del giovane, ritenendolo un possibile obiettivo d’interesse alla lotta alla droga.
Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria sono state rinvenute 2 piante di canapa indica, alte circa tre metri, coltivate nel giardino dell’abitazione, recanti infiorescenze già idonee alla produzione di marijuana. A carico del giovane è quindi scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento. Le due piante di canapa sono state sottoposte a sequestro.