I carabinieri della stazione di Montoro Superiore hanno denunciato un ventenne, ritenuto responsabile dei reati di molestia o disturbo alle persone, violazione di domicilio nonché resistenza e oltraggio a un pubblico Ufficiale.
Nel corso di un servizio perlustrativo svolto in mattinata a Montoro, finalizzato, oltre alla verifica del rispetto delle misure urgenti imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, alla prevenzione dei reati in genere, la pattuglia è prontamente intervenuta in pieno centro dove era stata segnalata la presenza di un giovane di origini pakistane che, in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo alcuni passanti e i titolari degli esercizi commerciali ivi ubicati. L’esagitato da subito non faceva mistero di non gradire l’intervento dei carabinieri. Dopo ripetuti inviti a mantenere la calma, si riusciva finalmente a tranquillizzare il giovane che veniva quindi accompagnato presso il proprio domicilio, evitando così ben più gravi conseguenze.
Alla luce delle evidenze emerse, a carico del ventenne è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino.