Nuovo caso di Coronavirus a San Martino Valle Caudina. Ma da come riferisce il sindaco del centro caudino, Pasquale Pisano, la persone in questione è in isolamento domiciliare in un altro comune.
L’Unità di Crisi Regionale e l’ASL di Avellino ci hanno comunicato, da pochi minuti, l’esito positivo del tampone effettuato ad un nostro concittadino che sta osservando l’isolamento domiciliare obbligatorio in un altro comune.
Abbiamo attivato il Centro Operativo Comunale (COC) che congiuntamente al comando della Polizia municipale e alla Stazione dei carabinieri, si sta adoperando per ricostruire i contatti e le relazioni che la persona contagiata ha avuto nell’ultimo periodo.
Alla persona colpita si rivolgono i migliori auguri per una piena guarigione.
Ci stiamo attivando per adottare ogni iniziativa finalizzata a garantire la sicurezza di tutta la cittadinanza, con misure cautelari e rispettose delle vigenti normative igienico sanitarie.
Abbiamo raggiunto la quota di tre contagi, stiamo attraversando un momento di difficoltà, unico nel suo genere, ma, crediamo, che con responsabilità e determinazione ne usciremo al più presto. Saremo chiamati, anche nelle prossime settimane, ad assumere comportamenti responsabili nel rispetto della nostra salute e di chi ci sta accanto. ‼️