Lancia dalla finestra la borsa con cocaina e marijuana che deteneva in casa ma grazie all’infallibile fiuto del cane antidroga “Nino”, giunto dal Nucleo Cinofili di Sarno in ausilio ai carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, viene scoperta e denunciata. L’operazione è stata condotta a Fontanarosa dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, coadiuvati dai colleghi della locale stazione che, insieme ad unità cinofile, nella giornata di ieri hanno eseguito numerose perquisizioni.
Nello specifico, a seguito di un’attività informativa, i militari hanno individuato nell’abitazione della predetta un possibile obiettivo di interesse. Quando i carabinieri hanno bussato alla porta la donna, ha tardato ad aprire, forse proprio per cercare il modo di disfarsi di alcune dosi di cocaina e marijuana, che venivano rinvenute in una borsa lanciata dalla finestra nel sottostante giardino, prontamente recuperata dai carabinieri.
Oltre alla droga è stato sottoposto a sequestro anche un bilancino di precisione. Mentre a carico della 40enne è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica di Benevento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.