I carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno denunciato quattro nigeriani (domiciliati tra Mercogliano e Monteforte Irpino) ritenuti responsabili di rissa. I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri in strada, alla località Capocastello di Mercogliano, dove varie pattuglie della Compagnia di Avellino sono intervenute a seguito di segnalazione al 112.
Ancora da chiarire i motivi alla base della violenta lite. Pochi secondi e i quattro sono passati dalle parole ai fatti, mettendo in pericolo sia la loro incolumità che l’ordine e la tranquillità pubblica. Ma grazie all’immediato intervento dei militari, la zuffa è stata circoscritta evitando così ben più gravi conseguenze.
Sul posto anche personale medico del 118 che ha medicato la ferita riportata da uno dei quattro protagonisti, che si era verosimilmente causato nello sferrare una gomitata al finestrino di un’auto parcheggiata nei pressi di dove è scoppiata la rissa.
Identificati i quattro soggetti (di età compresa tra i 20 ed i 40 anni), nei loro confronti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino.