Nella tarda serata di ieri è scoppiata una violenta rissa ad Atripalda, nella centralissima Piazza Umberto I. La situazione sarebbe certamente degenerata se sul posto non interveniva la pattuglia dei carabinieri della locale Stazione e quelle del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Avellino, impegnate in servizi di perlustrazione quotidianamente disposti dal Comando Provinciale, al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I carabinieri hanno subito avviato le indagini per individuare i protagonisti della rissa ed accertare il motivo che l’ha scatenata. Sul posto è stata rinvenuta una “martellina”, gettata da uno degli autori prima di darsi alla fuga, che è stata sottoposta a sequestro.
Al momento, grazie all’indagine sviluppata dai carabinieri, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio, si è giunti all’identificazione di tre soggetti che sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuti responsabili del reato di Rissa.