La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda nel pomeriggio di oggi 18 maggio é stata impegnata in due interventi per incidenti stradali.
Il primo è stato effettuato subito dopo le ore 16 a Grottaminarda sulla SS 90 Delle Puglie, dove una donna originaria di Flumeri è sbandata con la sua autovettura ed è finita contro il muretto che delimita la carreggiata rimanendo incastrata nell’abitacolo. La stessa è stata liberata e consegnata ai sanitari del 118 intervenuti che ne disponevano il trasporto presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso.
A seguire, alle ore 17.40, la stessa squadra è intervenuta a Montecalvo Irpino, sulla SS 414, al Km. 7, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un’autovettura e una moto. A bordo dell’auto una donna di 62 anni del posto, rimasta ferita e trasportata presso l’ospedale “Moscati” di Avellino. La moto, invece, era guidata da un ragazzo di 24 anni di Ariano Irpino, rimasto gravemente ferito e trasportato presso la stessa struttura sanitaria del capoluogo, in attesa di valutare le sue condizioni ed un eventuale trasferimento all’ospedale a Napoli.
I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.