Era solito occultare ingenti quantitativi di hashish al di sotto di una galleria ferroviaria, della tratta Benevento- Napoli, nei pressi della stazione “Libertà” del Capoluogo sannita, l’uomo arrestato nella tarda serata di ieri dagli uomini della Squadra Mobile.
Gli agenti, dopo estenuanti servizi continuativi di appostamento effettuati all’interno del tunnel, in completa oscurità e muniti solo di un visore notturno, lo hanno sorpreso proprio mentre si accingeva a nascondere ben 12 panetti della sostanza, in alcune fessure presenti lungo le pareti.
In seguito nell’abitazione dell’indagato, all’interno della sua cassetta postale, della cantina a lui in uso e di un sottoscala, con l’ausilio di un’unità cinofila della Polizia Penitenziaria, sono stati rinvenuti altri quantitativi di sostanze stupefacenti tra cui anche marijuana e cocaina, oltre ad una somma di denaro, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e del mannitolo, usato come sostanza da taglio.
Per l’uomo, un cinquantaduenne beneventano senza precedenti, sono scattate così le manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e si sono aperte le porte del carcere.