breaking news

Baiano| Picchia l’ex moglie, 45enne denunciato e allontanato

Baiano| Picchia l’ex moglie, 45enne denunciato e allontanato

8 Maggio 2018 | by Redazione Av
Baiano| Picchia l’ex moglie, 45enne denunciato e allontanato
Cronaca
0

Dopo la notizia di ieri relativa all’arresto eseguito dai Carabinieri di Grottaminarda, un altro caso analogo ha visto il tempestivo intervento dei carabinieri dei Comando Provinciale di Avellino. È accaduto nel Mandamento Baianese dove i militari della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 45enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile dei reati di minaccia e maltrattamenti in famiglia.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, si disponeva in tempo reale l’invio di una pattuglia che, intervenuta nell’abitazione segnalata, bloccava l’aggressore fortunatamente prima che la situazione degenerasse.

Alla base del violento litigio, vecchi rancori dovuti alla separazione. L’uomo aveva prima aggredito verbalmente la ex moglie per poi scagliarsi fisicamente contro di lei colpendola con pugni e schiaffi.

Il 45enne, condotto in Caserma ed inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze raccolte dai carabinieri, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino e, successivamente alla formalità di rito, sottoposto alla misura coercitiva urgente dell’allontanamento dall’abitazione e luoghi frequentati dalla parte offesa, così come disposto dalla stessa Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *