I carabinieri della Compagnia di Baiano e della Stazione dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 38enne di Taurano, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, alla guida di un’auto, è stato fermato ad un posto di controllo. La patente di guida gli era già stata revocata in passato.
L’immediata perquisizione ha permesso ai carabinieri di rinvenire due pezzi di hashish e quattro dosi di cocaina occultate negli slip.
Mentre la successiva perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno trovato nella sua camera da letto residui di sostanza stupefacente di tipo hashish nonché un bilancino di precisione, un coltello ed altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Alla luce delle evidenze emerse, il 38enne è stato dichiarato in stato d’arresto e, dopo le formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Baiano, in attesa di comparire davanti al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.