Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha espresso il proprio cordoglio alla Famiglia dell’on.le Gennaro Melone, protagonista della vita politica provinciale e regionale, scomparso all’età di 88 anni.
Nel suo messaggio Ricci scrive: “Gennaro Melone si è battuto con grande coraggio e determinazione a favore del territorio delle aree interne sannite, costituendone per decenni una delle voci più autorevoli ed importanti. Personalità di grandissima levatura culturale e politica, ha lasciato una impronta profonda nella storia della Regione Campania, per il contributo che diede ai lavori del Consiglio e della Giunta. Melone ha anche costituito per tanti giovani che si affacciavano alla vita politica una guida illuminata e preziosa. Lascia un indelebile ricordo”.
Nella foto: L’on.le Gennaro Melone, il 1° dicembre 2007, commemora nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, la figura di Raffaele Delcogliano, assessore regionale, ucciso dalle Brigate Rosse con l’autista Aldo Iermano.